Visualizzazione di 4 risultati
-
Il valore dell’attesa, il saper aspettare, il saper assaporare: tutte azioni che fanno capo ai principi della viticoltura, di fondamentale importanza, sui quali si fonda l’essenza stessa delle cose. Sono i principi secondo i quali non si può avere tutto e subito. L’attesa di eventi e di cose è l’essenza stessa della vita, poiché c’è un tempo per seminare e uno per raccogliere. ”A istentare”.
Isola dei Nuraghi Rosso
Indicazione Geografica TipicaAntiogu è un Mandrolisai dal colore rosso intenso con leggeri riflessi granati, ottenuto da uve di vigneti allevati ad alberello ed elevato in barili di rovere. È un vino di carattere, di particolare finezza, con sentori di vaniglia e spezie che non coprono la nota di frutti di bosco.
Si abbina ai piatti della grande cucina di terra, ai formaggi stagionati e alla cacciagione. Da far decantare per un’ottimale degustazione. Temperatura di servizio 18° C.
Mandrolisai Superiore
Denominazione di Origine ControllataOttenuto dall’unione dei nostri vitigni tradizionali, Bovale, Cannonau, Monica, allevati oltre 500 mt. sul livello del mare. Questo vino racchiude tutto il territorio del Mandrolisai e il patrimonio della sua tradizione vitivinicola, con il suo carattere pieno, vellutato, con sentori di frutti di bosco.
Mandrolisai
Denominazione di Origine Controllata