Cantina Fradiles - Atzara

Via Sandro Pertini, 2
Località Creccherì
08030 Atzara (NU)
Tel. +39 333 1761683 / +39 347 9432259

info@fradiles.it

FB IG
Image Alt

Linea IGT

Visualizzazione di 4 risultati

  • Cantina Fradiles - Istentu IGT

    Il valore dell’attesa, il saper aspettare, il saper assaporare: tutte azioni che fanno capo ai principi della viticoltura, di fondamentale importanza, sui quali si fonda l’essenza stessa delle cose. Sono i principi secondo i quali non si può avere tutto e subito. L’attesa di eventi e di cose è l’essenza stessa della vita, poiché c’è un tempo per seminare e uno per raccogliere. ”A istentare”.

    Isola dei Nuraghi Rosso
    Indicazione Geografica Tipica

  • Cantina Fradiles - Bagadiu

    Da uno dei vitigni più rappresentativi del Territorio, in uno dei “Paesaggi Storici Rurali” Nazionali. Il vino è la sintesi sorprendente dei profumi di tutto ciò che ci circonda, perché ha nella sua natura più profonda le tracce della terra.

    Isola dei Nuraghi Bovale
    Indicazione Geografica Tipica

  • Cantina Fradiles - Bagadiu

    Un vino dal colore limpido, dal profumo intenso, dal gusto ricco: piacevole come una “fontana fresca” nelle giornate calde. Sia per aperitivo che da pesce.

    Isola dei Nuraghi
    Indicazione Geografica Tipica

  • Cantina Fradiles - Durusia

    Non esiste un significato preciso o una traduzione letterale in italiano che faccia comprendere, a chi non l’abbia mai vissuto direttamente, cosa sia il Duru-Duru. Il Duru-Duru era, ed è, molto più che una semplice ninna nanna. Questo rosato ottenuto da uvaggio locale della zona del Mandrolisai è poesia, gioco, canto e ballo tutto insieme. È magia.

    Isola dei Nuraghi Rosato
    Indicazione Geografica Tipica